Non partirà durante l’inverno, a meno che Xabi Alonso non esprima il suo desiderio di tenerlo

Il 52enne ex centrocampista tedesco Dietmar Hamann, noto per la sua esperienza al Liverpool, ha condiviso le sue riflessioni su Florian Wirtz in un’intervista a media inglesi. Hamann ha evidenziato che, sebbene il giovane talento non si sia ancora integrato bene nella squadra, non prevede un suo trasferimento durante il mercato invernale, a meno che Xabi Alonso non lo richieda per il Real Madrid, con cui ha già collaborato durante il periodo al Bayer Leverkusen.

‘Didi’ ha sottolineato che “siamo già a Natale e non ha ancora segnato. Ho seguito quasi tutte le sue partite e le sue migliori prestazioni si sono viste in Champions League, dove il tipo di gioco è diverso. È meno frenetico, veloce e fisico”.

Ha anche aggiunto che “il club sta cercando di proteggerlo. Deve succedere qualcosa. Se la situazione rimane invariata fino a febbraio o marzo, dovranno prendere una decisione su come procedere in estate. Non si può trattenere un giocatore costato 140 milioni per un anno con la speranza che la situazione migliori.

Finora non è successo nulla. Non può fare molto. Non partirà in inverno, a meno che Xabi Alonso non esprima interesse per lui”.

Le gravi ripercussioni di affrontare il Barcellona

I Broncos e i Rams si qualificano per i playoff della NFL 2025-26!