Santiago Segurola, giornalista, ha espresso la sua opinione riguardo alla situazione attuale del Real Madrid, commentando: “Il club ha lasciato il proprio allenatore in una situazione difficile. L’assenza di comunicazione da parte della dirigenza rivela quanto poco venga rispettato il suo lavoro”.
La dinamica tra Vinicius, il calciatore brasiliano, e l’allenatore rimane un tema caldo di discussione.
Il Real Madrid si appresta a vivere la pausa natalizia dopo aver conquistato una vittoria al limite della sufficienza contro il Sevilla (2-0), mentre due argomenti dominano il dibattito: Xabi Alonso e Vinicius.
Si continua a parlare dell’allenatore, il cui posto sembra in bilico, nonostante le incertezze che richiedono attenzione. D’altra parte, la questione del rinnovo del brasiliano insieme al suo atteggiamento costituiscono i principali punti di conflitto.
Nel corso della trasmissione ‘Radioestadio Noche’ su Onda Cero, Segurola ha dichiarato: “L’allenatore si sente abbandonato e il suo malessere è evidente.
Il rispetto verso di lui da parte del club è praticamente assente”.
In questo contesto, ha aggiunto: “La partita contro il Sevilla è stata una delle prestazioni peggiori del Real Madrid negli ultimi anni; hanno giocato peggio rispetto a quanto fatto contro il Celta”.

