Se verifica lo sbarco di perico nella città di Valencia

Il momento positivo dell’Espanyol, attualmente al quinto posto e qualificato per le competizioni europee, è frutto della straordinaria serie di risultati ottenuti a dicembre, che non offusca la sconfitta nel derby. Questo ha portato i tifosi a essere più coinvolti che mai.

Infatti, durante il match contro il Barça, i giocatori di Manolo sono stati accolti con entusiasmo e applauditi nonostante la loro sconfitta, dimostrando l’affetto incondizionato della folla per la squadra blanquiazul. Nel RCDE Stadium, il supporto dei tifosi è un elemento fondamentale e prezioso, che spinge i giocatori nei momenti difficili e offre loro il sostegno necessario quando l’energia inizia a mancare o quando gli avversari si fanno più aggressivi.

Questo domenica, per la prima volta in questa stagione, potrebbe verificarsi una grande mobilitazione dei tifosi in trasferta, un fenomeno non insolito per il tifo dell’Espanyol. In quasi tutte le partite giocate lontano da Barcellona, c’è stata sempre una presenza blanquiazul tra il pubblico, con un notevole supporto già dimostrato al San Mamés.

Recentemente, l’entusiasmo tra i tifosi per accaparrarsi un biglietto per il match Levante-Espanyol di domenica al Ciutat de València (con fischio d’inizio alle 16.15) è aumentato in modo esponenziale. Le richieste per assistere alla partita hanno superato ogni previsione, con ben 1.400 richieste pervenute al club da parte dei fan desiderosi di seguire la squadra in trasferta. Poiché il numero di biglietti a disposizione non è sufficiente per soddisfare tutte le domande, la società è stata costretta a organizzare un sorteggio per distribuire i posti disponibili nella zona riservata ai tifosi in trasferta. La grande affluenza ha superato ogni aspettativa da parte dello staff del club.

Considerando la situazione attuale, questo fine settimana la sezione destinata ai tifosi allo stadio Ciutat de València tornerà a far sentire la propria voce in bianco e blu.

Trofeo delle Regioni 2026: Il Lazio Trionfa e Conquista il Titolo

Arriviamo con l’intento di conquistare la Supercoppa, proprio come nel 2021