Una difficile ripresa dopo le spese natalizie: offerte imperdibili o sconti da evitare?

L’Espanyol concluderà domenica il girone di andata del campionato con statistiche straordinarie. Qualunque sia il risultato contro il Levante al Ciutat de València, il club si garantirà un posto nelle competizioni europee. Cercherà di tornare alla vittoria dopo la caduta nel derby, con l’aspettativa di ritrovare slancio e affrontare un mese che potrebbe rivelarsi determinante per le sue aspirazioni.

In altre parole, si tratta di un periodo che potrebbe influenzare se la squadra guidata da Manolo rimarrà nella parte alta della classifica o se, al contrario, si ritroverà a scivolare nella metà bassa, spegnendo così i sogni di Europa.

Il mese che attende l’Espanyol, sulla carta, sembra favorevole per accumulare punti preziosi e mantenere una posizione competitiva in Europa, dal momento che affronterà squadre attualmente in difficoltà, alcune delle quali sono in zona retrocessione. Si tratta di una situazione delicata: i quattro avversari, tutti impegnati nella lotta per la salvezza, devono urgentemente guadagnare punti per evitarne la discesa, e nel ritorno, i loro sforzi si intensificheranno.

Le sfide per l’Espanyol includeranno il Levante, il Girona, il Valencia e l’Alavés: due di queste squadre sono in zona retrocessione, mentre le altre due stanno lottando per evitare il pessimo esito. Le partite si preannunciano sfide difficili da prevedere.

Per iniziare, l’Espanyol giocherà contro il Levante, attualmente penultimo in classifica, ma reduce da una convincente vittoria contro il Siviglia in casa. Cinque giorni dopo, il 16 di questo mese, i pericos riceveranno il Girona, una squadra che, dopo aver battuto il Mallorca, è risalita dalla zona rossa e ora è a soli due punti da essa.

Il terzo avversario del mese sarà il Valencia, che ha recentemente trovato posto nella zona retrocessione. I catalani si recheranno a Mestalla il 24 di sabato. Infine, per concludere il mese, arriverà al RCDE Stadium un Alavés che si trova a metà classifica, ma a soli 3 punti dalla zona critica. Quattro incontri cruciali contro squadre in difficoltà, che sembrano gestibili sulla carta, ma il loro esito è complicato da prevedere visto che le squadre in difficoltà possono rivelarsi molto insidiose. Un mese determinante per mantenere la posizione nella massima serie o per restare in una zona intermedia della graduatoria.

Analisi dei migliori schiacciatori nel basket universitario maschile per il 2025-2026

Sadiq è sempre più vicino a unirsi al Valencia