Iñaki Williams esprime in modo evidente gli obiettivi dell’Athletic nella Supercoppa

Iñaki Williams ha espresso il suo entusiasmo per l’approccio riservato del suo team nelle competizioni. “Scendere in campo con un atteggiamento umile può essere vantaggioso, poiché ci permette di operare con minor pressione e di sorprendere gli avversari”, ha dichiarato.

Il calciatore, riconosciuto per il gol decisivo che ha portato il trofeo della Supercoppa, è consapevole che l’Athletic non è considerato tra i favoriti per il torneo in Arabia Saudita. Tuttavia, sottolinea che né lui né i suoi compagni intendono sottovalutare le proprie ambizioni.

“Comprendo che la nostra squadra non abbia molta visibilità rispetto a club come Barcellona o Real Madrid, ma siamo qui per lottare per un titolo. Abbiamo già dimostrato di essere in grado di vincere in passato. Partiamo da outsider, e questa condizione può giocare a nostro favore, creando l’opportunità di un colpo di scena.

Forse gli altri possono avvertire un po’ di intolleranza”, ha aggiunto durante la conferenza stampa pre-partita. Riguardo al Barcellona, il capitano dell’Athletic riconosce il loro gioco aggressivo e le sue sfide: “I loro difensori avanzati espongono alcune vulnerabilità, il che ci permette di sfruttare gli spazi. Abbiamo atleti veloci e ottimi passatori, e siamo a nostro agio in questo tipo di partita”. Williams, tuttavia, mette in guardia dai rischi: “Dobbiamo essere cauti, poiché hanno attaccanti capaci di decidere un incontro in un attimo. Anche se hanno lottato molto in passato, sono in grado di colpire in due semplici azioni”.

Analisi Approfondita dei Risultati dell’ATP 250 di Brisbane e Hong Kong: Scopri i Dettagli!

Max Strus fuori per un mese: aggiornamenti sulle condizioni fisiche dei Cleveland Cavaliers