Mateu ha elogiato a Julián, affermando che non si può rimproverargli niente; ha dimostrato impegno, desiderava il pallone ed è stato molto presente in campo

Mateu Alemany, responsabile del Calcio Professionistico Maschile all’Atlético de Madrid, ha espresso il suo rammarico per l’eliminazione della squadra, anche se ha sottolineato l’ottima prestazione fornita nella semifinale della Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid. “Siamo delusi”, ha dichiarato al termine della partita.

Alemany è stato interpellato riguardo l’incidente tra Vinicius e Simeone, ma ha preferito non approfondire la questione. “Non so cosa sia accaduto in campo, ma è meglio che siano i protagonisti a parlarne in conferenza stampa”, ha detto.

Riguardo alla posizione della barriera sul primo gol della squadra avversaria, ha descritto il tiro come “strepitoso”.

“Eravamo distanti e non ho potuto osservare la barriera. Lo farò adesso in televisione. Il gol è davvero impressionante, questo è certo. Loro hanno trovato la rete praticamente all’inizio, il che ha dato loro un vantaggio notevole. La squadra ha lottato e cercato di recuperare, ma purtroppo non ci siamo riusciti e ci lasciamo con delusione”, ha aggiunto.

Ha anche difeso Julián Álvarez, evidenziando la sua performance nonostante non abbia segnato ed essendo oggetto di discussione per il suo rendimento. “Ha disputato una buona partita. È vero che non ha segnato, ma non gli si può attribuire nessuna colpa. Ha partecipato attivamente, cercando il pallone e contribuendo molto. E riguardo alla fase realizzativa, si sa che per i goleador ci sono alti e bassi”, ha commentato.

PER QUANTO RIGUARDA IL MERCATO E RASPADORI
Il dirigente maiorchino ha scelto di non commentare la possibile partenza di Giacomo Raspadori verso l’AS Roma, una situazione che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. “In questo momento non ci concentriamo su questo. Siamo focalizzati sulla partita di oggi. Il mercato sarà lungo e ci saranno molte opportunità”, ha concluso.

Sadiq ha dichiarato: “Sono il ragazzo più felice del pianeta, ho atteso da tutta l’estate.”

Come ottimizzare un feed RSS per il marketing digitale