Pellegrini porta al Tartiere gli stessi giocatori dell’ultima gara al Bernabéu

La squadra del Real Betis si prepara per la sfida di sabato contro il Real Oviedo al Carlos Tartiere, utilizzando gli stessi 22 giocatori che hanno partecipato al match della scorsa settimana contro il Real Madrid al Bernabéu, dove hanno subito una pesante sconfitta per 5-1.

Questo risultato porterà a diversi cambi nella formazione titolare, soprattutto in difesa. Cédric Bakambu, che ha fatto allenamento individuale giovedì e si è unito al gruppo venerdì al rientro dalla Coppa d’Africa, non figura nella lista dei convocati, insieme ad Amrabat e Abde, ancora impegnati nel torneo africano, e Isco, che è in fase di recupero.

La lista completa dei giocatori disponibili per questa trasferta è la seguente: Álvaro Valles, Bellerín, Llorente, Natan, Bartra, Altimira, Antony, Fornals, Chimy, Ricardo Rodríguez, Adrián, Valentín Gómez, Riquelme, Deossa, Cucho, Lo Celso, Marc Roca, Junior, Ruibal, Pau López, Ángel Ortiz e Pablo García.

Si prevedono diverse novità nell’undici iniziale rispetto alle ultime due gare, e la formazione potrebbe essere composta da: Álvaro Valles; Bellerín, Llorente, Natan, Valentín Gómez; Deossa, Marc Roca; Antony, Fornals, Riquelme; e Cucho Hernández, anche se Ruibal, Altimira e Lo Celso sono candidati per un posto da titolare.

Carlos Álvarez ha dichiarato: “Sono davvero contento al Levante e penso che continuerà a essere così”

Pallavolo: tutto ciò che devi sapere sulle tecniche e strategie