Volo condiviso verso Madrid organizzato dalla Real, nel quale Matarazzo compie il suo primo viaggio e Edna si trova a fare il suo ultimo

Oggi la Real Sociedad ha intrapreso un viaggio particolare verso Madrid. Questo spostamento è avvenuto con un certo ritardo rispetto ai piani originali, poiché il club ha deciso di far viaggiare insieme, sullo stesso aereo noleggiato, sia la squadra maschile che quella femminile.

La squadra maschile affronterà il Getafe oggi, mentre domani mattina (alle 12) toccherà alla squadra femminile sfidare l’Atlético. I due gruppi non avevano mai condiviso un volo dai tempi della doppia sfida contro il Real Madrid nella stagione 19-20.

È un viaggio significativo, non solo per l’importanza degli incontri, ma anche perché segna il primo spostamento di Pellegrino Matarazzo con la Real Sociedad, coincidente con l’ultimo per Edna Imade prima del passaggio al Bayern. Il ritardo del volo ha indotto Matarazzo a sfruttare il tempo a disposizione con una sessione di attivazione questa mattina, prima della partenza, presso Zubieta.

Questo è stato fatto in via eccezionale, sotto la supervisione di Iñigo Almandoz, il preparatore fisico, all’interno del centro di Gainditu. Si spera che questo aggiunga valore alla prestazione nella partita.

Vargas e Carmona, pronti per Almeyda contro il Celta

Guida all’ottimizzazione degli articoli per sitemap