Lo Celso ha dichiarato: “Contro il Getafe abbiamo avuto successo, ma oggi non siamo riusciti a segnare”

Giovani Lo Celso, che non segnava da oltre tre mesi, ha realizzato il gol del pareggio per il Real Betis, colpendo di testa un cross di Antony. L’argentino ha espresso il proprio dispiacere per le numerose occasioni mancate dalla sua squadra, in particolare nel primo tempo.

“C’è una sensazione di amarezza, poiché abbiamo perso due punti in un campo dove, a mio parere, abbiamo creato molte opportunità nella prima frazione e avremmo potuto chiudere il match. Se ci fossimo riusciti, l’andamento della partita sarebbe stato diverso, ma, purtroppo, non è andata così e con il loro gol la situazione si è complicata.

Tuttavia, sono soddisfatto dell’impegno del gruppo e continueremo a provarci. Abbiamo avuto molte chance, ma non siamo riusciti a concretizzare,” ha dichiarato Lo Celso a RTV Betis.

“Il mio obiettivo è sempre quello di supportare la squadra. A volte i risultati arrivano più facilmente, altre volte meno, ma ritengo che il lavoro e il contribuire al gruppo sia fondamentale.

Me ne vado con un senso di sconfitta perché avremmo potuto portare a casa i tre punti,” ha aggiunto dopo il suo gol. “Nel finale abbiamo costruito tante azioni offensive ma non siamo riusciti a segnare. Contro il Getafe, invece, è andato tutto a buon fine. Metto in evidenza il lavoro di squadra, anche se loro sono riusciti a segnare. Abbiamo continuato a cercare la rete. Non è il momento di lamentarsi, è meglio voltare pagina visto che abbiamo un incontro cruciale in Coppa.”

Riguardo alla sconfitta subita domenica scorsa al Bernabéu e all’ultimo pareggio contro l’ultima in classifica, ha commentato: “Si trattava di partite diverse. Oggi abbiamo creato molte opportunità per conquistare i tre punti, ma non ci siamo riusciti. In questo tipo di incontri i dettagli fanno la differenza; anche loro lottano per rimanere in corsa e hanno bisogno di punti.”

Girona contro Osasuna, live | LaLiga EA Sports

Trionfo di Roland Fischnaller nella Coppa del Mondo di Snowboard a Scuol: Un Evento Indimenticabile