Akor Adams, Ejuke e Suazo sono tra le nuove aggiunte in una selezione che non include Alexis, Vargas o Januzaj

Matías Almeyda ha annunciato i giocatori convocati per la partita di lunedì, che vedrà il Sevilla FC affrontare in trasferta l’Elche CF all’inizio del girone di ritorno. Il match, valido per la ventesima giornata di Liga, si disputerà alle 21:00 al Martínez Valero.

Il tecnico ha selezionato 22 calciatori che partiranno nel pomeriggio di domenica diretti ad Alicante. Tra i convocati tornano i giocatori nigeriani Akor Adams e Ejuke, che hanno terminato il loro impegno nella Coppa d’Africa, e anche Gabriel Suazo, ristabilitosi dall’infortunio patito al Bernabéu nell’ultimo incontro del 2025 contro il Real Madrid.

Tuttavia, tre giocatori non potranno essere della partita a causa di infortuni: Rubén Vargas e Alexis Sánchez, che hanno avuto problemi fisici nell’ultima gara contro il Celta, e Adnan Januzaj, che è infortunato a causa di fastidi all’ischiocrurale destro.

La situazione di Januzaj è ancora da valutare in attesa di una risonanza magnetica. Non saranno disponibili nemmeno Azpilicueta e Alfon per infortunio mentre Marcao è squalificato. La lista dei convocati include: Odysseas, Nyland, Alberto Flores, Carmona, Juanlu, Kike Salas, Nianzou, Cardoso, A. Castrín, Suazo, Oso, Gudelj, Jordán, Agoumé, Mendy, Sow, Manu Bueno, Ejuke, Miguel Sierra, Peque, Isaac Romero e Akor Adams.

Il Motivante Discorso di Spalletti alla Juventus Dopo la Sconfitta in Sardegna