Il Barça ha raggiunto un’intesa verbale con il Girona per il trasferimento di Ter Stegen

Il Barça ha raggiunto un’intesa verbale con il Girona riguardo a Ter Stegen. In attesa che le due società finalizzino i contratti, il portiere tedesco sarà ceduto in prestito fino alla conclusione della stagione, con il FC Barcelona che si occuperà della maggior parte dello stipendio del calciatore.

Marc-André ter Stegen, dunque, si trasferirà temporaneamente al Girona. I due club hanno già trovato un accordo preliminare per permettere al portiere tedesco di giocare fino al 30 giugno. La squadra catalana coprirà la maggior parte del suo compenso.

In questo modo, il portiere avrà l’opportunità di accumulare minuti sul campo e perseguire il suo obiettivo di partecipare al prossimo Mondiale. Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, fonti vicine al club blaugrana hanno confermato l’esistenza di un accordo di base e stanno lavorando affinché la cessione venga completata a breve.

Infatti, salvo imprevisti, Ter Stegen non si unirà domani ai compagni di squadra in partenza per Praga, dove il Barça affronterà lo Slavia nella settima giornata della Champions League.

L’Atlético ha ricevuto informazioni sul costo di Ederson e Fernández-Pardo