L’Atlético ha scoperto quale sarà il suo avversario nei quarti di finale della Coppa del Re: il Real Betis

L’Atlético de Madrid ha scoperto il suo avversario nei quarti di finale della Coppa del Re. Durante il sorteggio effettuato lunedì 19 gennaio presso la Ciudad del Fútbol di Las Rozas, il team colchonero ha appreso che il Betis sarà il prossimo ostacolo nella sua ricerca di un trofeo che gli sfugge dal 2013.

È importante sottolineare che, nel sorteggio, rimaneva solo un club di Segunda division, l’Albacete, che ha escluso il Real Madrid nella fase precedente. Pertanto, era probabile che la squadra di Diego Pablo Simeone si trovasse di fronte a un avversario di Prima divisione.

Inoltre, il sorteggio ha chiarito se l’incontro di quarti si sarebbe svolto in casa, in un incontro secco, o lontano dal Metropolitano, dove attualmente hanno più difficoltà. Alla fine, la partita si giocherà allo stadio andaluso de La Cartuja.

Va notato che una delle poche vittorie in trasferta dell’Atlético in questa stagione risale allo scorso ottobre, con un punteggio di 0-2. Le sfide di questa fase si disputeranno in un’unica gara tra martedì 3 e giovedì 5 febbraio, mentre il sorteggio per le semifinali è programmato per venerdì 6 febbraio. In quella fase, si giocherà con andata e ritorno.

La difficile situazione del Sevilla nel mercato dei trasferimenti