Ogni mossa di Sergio Ramos sui social media esercita una notevole influenza e l’ex calciatore di Siviglia, Real Madrid, PSG e Rayados de Monterrey non lascia nulla al caso. In un momento cruciale per la vendita del Siviglia, durante il quale ha intrapreso un viaggio per presentare un’offerta come leader di un fondo d’investimento, ha suscitato curiosità la sua presenza sui social con una maglia del club andaluso.
Ramos ha scelto di utilizzare il profilo di sua sorella Mirian per lanciare un contest in cui mette in palio una maglia del Siviglia con il numero 4 e il suo nome, insieme a un paio di scarpe, entrambe autografate.
Per partecipare, gli interessati devono semplicemente seguire la pagina Instagram della sorella, che aspira a diventare influencer (@mirianramosoficial). La scorsa settimana, Sergio ha visitato Siviglia in compagnia del fratello René e di uno dei suoi legali, Julio Senn, per incontrare alcuni dei principali azionisti del club e il segretario del consiglio, Alberto Pérez Solano, che funge da intermediario autorizzato per l’affare.
Tuttavia, benché Ramos abbia già presentato il suo progetto e sia pronto a investire fino a 450 milioni di euro tramite un fondo americano, deve attendere la conclusione del periodo di esclusiva relativo alle trattative di un altro fondo attualmente prioritario.

