L’Espanyol annulla il prestito di Hugo Pérez

La dirigenza sportiva dell’RCD Espanyol continua a lavorare sulle cessioni dei giocatori. Dopo aver ufficializzato le partenze di Javi Hernández, che sta dimostrando il suo valore con il Mirandés, e di Luca Koleosho, prolifico anche al Paris FC, il club ha appena annunciato la conclusione del prestito di Hugo Pérez all’Huesca.

Il difensore barcellonese, arrivato in estate dal Villarreal B, trascorrerà la seconda parte della stagione in prestito al Nàstic di Tarragona, attualmente quindicesimo nel Gruppo 2 della Prima Federazione. Questo segna un ritorno alla terza divisione del calcio spagnolo per lui, dopo un ritorno limitato nella categoria superiore, dove ha collezionato solo quattro presenze (247 minuti) in LaLiga Hypermotion.

Infatti, Hugo non scende in campo nella competizione nazionale dal mese di novembre scorso, con la sua ultima presenza in Coppa risalente al 2 dicembre, quando ha disputato tutti i 90 minuti nella vittoria dell’Huesca contro il Racing de Ferrol (0-2).

A Tarragona, il giocatore sarà guidato da un leggendario ex calciatore dell’Espanyol, Cristóbal Parralo. Durante la sua carriera da calciatore, l’attuale allenatore del Nàstic ha indossato la maglia bianco-blu per ben 252 volte, conquistando anche la Coppa del Re nel 2000 a Mestalla.

“Andremo a dare il massimo contro il Barcellona.”