Il mercato invernale si avvicina alla sua conclusione, e in queste ultime due settimane i movimenti e le trattative intensificano. Uno dei giocatori al centro delle attenzioni di diversi club di Prima Divisione è il talento catalano Raúl Moro. Dopo che si pensava che il suo nuovo approdo sarebbe stato il Villarreal, che si era attivato pesantemente per garantirsi il giocatore, è emerso all’improvviso un altro club di LaLiga, Osasuna, che potrebbe spuntarla.
Secondo alcune voci, ci sarebbe già un accordo preliminare tra il club navarro e l’Ajax per il trasferimento del giovane esterno. Moro, acquistato dall’Ajax per 11 milioni di euro dal Valladolid, non ha trovato spazio nell’Eredivisie, e ora ci sono già movimenti che cercano di riportarlo in Spagna.
Considerando l’importo sborsato per il suo acquisto, è probabile che la trattativa non sarà né semplice né rapida, poiché il club olandese cercherà di recuperare parte della spesa, valutando anche la possibilità di un prestito. Oltre a Osasuna e Villarreal, su Raúl Moro hanno manifestato interesse anche Mallorca, Espanyol e Real Sociedad.
Si prospettano giorni cruciali per il futuro di questo promettente giocatore, che, salvo colpi di scena, sembra destinato a ritornare in LaLiga.

