Il team del Real Madrid si prepara ad accogliere Brahim Díaz, che torna dopo un periodo difficile. L’attaccante madrileno farà rientro giovedì alla Ciudad Deportiva di Valdebebas, dove non ha ancora avuto la possibilità di inserirsi nel nuovo progetto del mister Álvaro Arbeloa, che ha preso le redini della squadra lo scorso 12 gennaio, subentrando a Xabi Alonso.
Brahim torna da una cocente delusione con la nazionale marocchina, dopo aver perso la finale della Coppa d’Africa contro il Senegal. L’epilogo della partita è stato amaro per lui, avendo sbagliato un rigore ‘alla Panenka’ in tempo di recupero, che avrebbe potuto regalare il titolo ai Leoni dell’Atlas, in casa loro.
Il ragazzo sta attraversando un momento personale molto complesso, e il suo allenatore al Real Madrid ha voluto esprimergli la sua vicinanza: “Ha disputato un torneo straordinario. Se il Marocco è arrivato in finale, gran parte del merito va a Brahim.
Non vedo l’ora di riabbracciarlo. È un giovane con enormi potenzialità e la nostra capacità di giocare può essere sfruttata in vari ruoli. I compagni vogliono abbracciarlo”, ha dichiarato il mister salmantino. Con il ritorno di Brahim, Arbeloa avrà a disposizione più soluzioni soprattutto sulla fascia destra, dove Franco Mastantuono è stato schierato titolare nella Champions contro il Monaco, segnando anche un gol, mentre Rodrygo Goes è ancora in dubbio a causa di problemi muscolari che lo hanno tenuto fuori nei precedenti tre match della squadra.

