Il Villarreal ha comunicato oggi la proroga del contratto del calciatore marocchino Ilias Akhomach, il quale giocherà in prestito al Rayo Vallecano per il resto di questa stagione. Il club di Castellón ha deciso di estendere il contratto del giocatore per un altro anno, che scadrà il 30 giugno 2028.
Dopo la proroga, si è stabilito il prestito al Rayo Vallecano, dove Akhomach svolgerà la sua attività per la restante parte della stagione. Il calciatore, che è tornato recentemente dalla Coppa d’Africa, ha espresso la volontà di accumulare minuti di gioco nella fase finale della stagione, visto il limitato impiego nella prima metà.
Akhomach era rientrato in campo dopo un lungo infortunio al ginocchio che lo aveva tenuto lontano dai campi per oltre sette mesi. Pertanto, era fondamentale per lui trovare spazio per prepararsi in vista del Mondiale e garantire una buona riabilitazione.
Con la scadenza del contratto prevista per la prossima stagione, il Villarreal ha ritenuto necessario rinnovare il contratto per poter regolarizzare il prestito.

