Il Real Betis è arrivato a Salonicco mercoledì a mezzogiorno con l’intento di assicurarsi una vittoria che rappresenterebbe il quarto successo consecutivo nella competizione, permettendo così di entrare tra le prime otto squadre della Europa League. Per raggiungere questo obiettivo, è fondamentale che i béticos sconfiggano il PAOK e che alcuni dei risultati della giornata siano favorevoli.
Pellegrini deve affrontare la sfida con otto giocatori indisponibili e sette elementi nella Lista B.
Il club greco, attualmente in penultima posizione, ha urgente bisogno di vincere per cercare di posizionarsi tra le prime 24. I padroni di casa aspirano a conquistare la loro settima vittoria di fila in tutte le competizioni, avendo già ottenuto sei successi consecutivi e occupando la vetta della Superliga greca, davanti all’Olympiacos, che martedì ha eliminato il Bayer Leverkusen in Champions con un punteggio di 2-0.
Nella settimana precedente, il PAOK aveva anche estromesso l’Olympiacos dalla Coppa (0-2) e, nel fine settimana, aveva conquistato la cima della classifica, rinviando una partita per avere maggiore preparazione in vista dell’impegno europeo.

