Il giocatore del Aston Villa, Kamara, si è sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio e sarà costretto a saltare il resto della stagione

L’Aston Villa dovrà fare a meno del centrocampista francese Boubacar Kamara per il resto della stagione, dopo che ha subito un intervento chirurgico al ginocchio sinistro a Lione giovedì, secondo fonti mediche. Kamara si è infortunato durante la partita di FA Cup in cui la sua squadra ha segnato una vittoria per 2-1 contro il Tottenham Hotspur il 10 gennaio.

La sua riabilitazione avverrà con il club, ma l’infortunio compromette praticamente ogni possibilità di aggiungere ulteriori presenze alla sua carriera internazionale e di essere selezionato per la Nazionale francese in vista del Mondiale di quest’anno. Il ventiseienne è arrivato all’Aston Villa dal Marsiglia nel 2022 e ha realizzato un gol in 18 presenze nella Premier League di questa stagione, mentre il team allenato da Unai Emery si è posizionato al terzo posto in classifica, a sette punti dalla capolista Arsenal.

Tsitsipas e Wawrinka: trionfi e delusioni indimenticabili all’Australian Open 2026