Sono disponibili 410 biglietti per San Mamés e 232 per la partita di coppa a Mendizorrotza

La Real Sociedad si prepara para dos importanti derbi in trasferta, dando il via alla richiesta di biglietti per i tifosi realisti. Il primo incontro si svolgerà a San Mamés contro l’Athletic, che ha messo a disposizione della squadra txuri urdin un totale di 575 biglietti.

Di questi, 60 sono riservati per impegni ufficiali e 105 per i gruppi di tifosi, lasciando quindi 410 posti a disposizione per la richiesta. I tifosi possono già iniziare a fare domanda sul sito della Real per assistere al grande match domenica 1 febbraio alle 21.

I biglietti saranno esclusivi per i soci e gli RS Fans, sia per chi richiede che per chi accompagna, con scadenza per la domanda fissata fino a lunedì alle 12. Successivamente, si procederà a un sorteggio, che si preannuncia competitivo a causa dell’alto interesse e del numero limitato di biglietti.

Il prezzo sarà di 30 euro, che dovranno essere pagati al ritiro presso la biglietteria di Anoeta il 27. Per quanto riguarda il secondo derby, che avrà luogo a Vitoria mercoledì 4 febbraio alle 21 nel contesto di una semifinale di Coppa, ci saranno meno biglietti e probabilmente meno richieste. L’Alavés ha allocato 367 biglietti per un costo di 30 euro, di cui 232 saranno oggetto di sorteggio, mentre 55 saranno riservati per impegni e 80 per i gruppi di tifosi. In questa occasione, il termine per presentare le richieste si estende fino al 28, mantenendo le stesse condizioni del primo incontro.

Scopri l’abbigliamento ciclismo di alta qualità del team Ineos Grenadier