Levante contro Elche, in streaming | La Liga EA Sports di calcio

ORARIO E DOVE SEGUIRE | L’incontro tra Levante ed Elche avrà inizio alle 21:00 presso lo stadio Ciutat de València. La partita sarà trasmessa in diretta su Teledeporte e DAZN, mentre sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale tramite la narrazione di Mundo Deportivo.

CASTRO: “È UNA MARATONA, IL RISULTATO FINALE DECIDERÀ TUTTO” L’allenatore del Levante, Luís Castro, ha dichiarato che le ultime partite della stagione saranno affrontate come finali. “È una maratona, a volte non parti nel migliore dei modi, ma sarà il risultato finale a fare la differenza.

Quando vinciamo non dobbiamo pensare che sia tutto risolto, e quando perdiamo non possiamo credere che sia tutto da buttare”.

SARABIA: “PER VINCERE IN SERIE A OCCORRE FARE MOLTE COSE BENE” Nella conferenza stampa prima della gara con il Levante, il tecnico dell’Elche, Eder Sarabia, ha commentato il confronto di oggi.

“Per ottenere una vittoria in trasferta in Serie A bisogna fare molte cose bene. Siamo vicini e meriteremmo di avere più punti. È naturale sentirci delusi per la sconfitta con il Villarreal, l’eliminazione da parte del Betis in casa e i pareggi contro Valencia e Sevilla. Credo che abbiamo alzato così tanto l’asticella da perdere di vista la realtà”, ha aggiunto.

SITUAZIONE della CLASSIFICA Prima dell’inizio della ventunesima giornata di LaLiga, ecco come si trovano le due squadre in classifica: il Levante occupa la zona retrocessione con 14 punti, a sei dalla salvezza rappresentata dal Valencia. L’Elche, invece, vive una situazione ben diversa, trovandosi all’ottavo posto con 24 punti, a otto lunghezze dal Celta, settimo in classifica.

STADIO E ARBITRO | La sfida avrà luogo allo stadio Ciutat de València, che può ospitare circa 26.000 tifosi. Si prevede una grande affluenza di pubblico per questo incontro. L’arbitro della gara sarà Munuera Montero, assistito in VAR da Del Cerro Grande.

FORMAZIONE ELCHE | Iñaki Peña; Adrià Pedrosa, L. Pétrot, D. Affengruber, Germán Valera; Marc Aguado, Martim Neto, Aleix Febas; Yago Santiago, G. Diangana, Álvaro Rodríguez.
PANCHINA | A. Iturbe, M. Dituro, Bambo Diaby, P. Bigas, D. Delgado, John Chetauya, Adam Boayar, F. Redondo, Rodrigo Mendoza, Álex Sánchez, André Silva, Josan.

FORMAZIONE LEVANTE | M. Ryan; J. Toljan, Dela, Alan Matturro, Manu Sánchez; U. Raghouber, Pablo Martínez; Iker Losada, Carlos Álvarez, Iván Romero; Etta Eyong.
PANCHINA | A. Primo, Pablo Cuñat, M. Moreno, Nacho Pérez, K. Arriaga, Olasagasti, Oriol Rey, Unai Vencedor, Paco Cortés, Carlos Espí, G. Koyalipou, Morales.

Buon pomeriggio a tutti gli appassionati di Mundo Deportivo! Oggi Levante ed Elche inaugurano la 21esima giornata di LaLiga EA Sports allo stadio Ciutat de València. La partita avrà inizio alle 21:00 e in questo pre-partita vi terremo aggiornati su tutto fino al fischio d’inizio. Ci aspetta un grande match. Pronti a cominciare!

Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta della partita di calcio della LaLiga EA Sports tra Levante ed Elche, valida per la 21ª giornata. Su Mundo Deportivo, vi proponiamo una copertura completa con aggiornamenti in tempo reale, l’analisi pre-partita, le formazioni, le azioni salienti e i gol, oltre al punteggio finale e tutte le reazioni al termine del match.

Parma Esports: Debutto al Torneo eFemminile di EA SPORTS FC 26