-IL MIGLIORE- PAREDES
Ha mantenuto la calma in fase difensiva quando il Sevilla ha avuto più opportunità di attaccare. Ha evitato situazioni complicate.
UNAI SIMÓN
È stato impegnato in diverse parate importanti, ma non è riuscito a mantenere la porta inviolata, subendo due reti.
Sembra difficile riuscire a chiudere una partita senza subire gol.
ARESO
È stato una delle sorprese nel primo undici e ha mostrato la sua presenza in alcune occasioni. Ha contribuito in fase offensiva, ma ha faticato a contenere le avanzate dell’esterno avversario.
VIVIAN
Ha avuto un carico di lavoro significativo e spesso senza il supporto necessario. È cresciuto nel corso del match, evitando difficoltà dopo l’intervallo.
YURI
Si è trovato sottoposto a un lavoro intenso sulla sua fascia, riuscendo a difendere in modo ragionato e attaccare con intelligenza.
Un’altra mano dietro al pallone, simile a quella di Mallorca, ha portato a un rigore e a un gol per la squadra avversaria.
GALARRETA
È tornato tra i titolari, offrendo impegno e pressing a centrocampo. Ha avuto una chiara opportunità di segnare, ma non è riuscito a concretizzare. È stato sostituito dopo aver ricevuto un cartellino giallo.
JAUREGIZAR
È rientrato nel primo undici e ha risentito della fatica accumulata. Ha mescolato buone giocate con alcuni errori prima di essere sostituito.
ROBERT NAVARRO
Dopo l’eccellente prestazione contro l’Atalanta, questa volta non ha brillato ugualmente. Ha mostrato alcuni buoni spunti e ha avuto un’opportunità da gol.
SANCET
Ha partecipato di più rispetto alle partite precedenti, ma senza precisione. Il pareggio è scaturito da una sua perdita di palla. Ha mostrato poco dinamismo.
BERENGUER
Ha avuto diverse opportunità, ma ha sprecato occasioni che avrebbero potuto essere decisive. Non ha smesso di provarci.
IZETA
Ha debuttato nel primo undici in Liga. Ha saputo destreggiarsi con i difensori e si è trovato spesso in posizione pericolosa fino a quando è stato sostituito.
-CAMBIO-
UNAI GÓMEZ Peleador
Mostró su habitual entrega, pero no logró tener éxito.
NICO WILLIAMS Intrascendente
Entró después del gol que puso el marcador 2-1 para el Sevilla, pero no tuvo oportunidades.
HIERRO Superato
En su primer partido en la Liga dio batalla, pero sin efectividad.
VESGA Lento
Intentó aportar orden al juego a pesar de las circunstancias desfavorables.
NICO SERRANO Sin aprovechamiento
Entró en el campo muy tarde, pero aun así trató de buscar el gol.

