Informazioni su quando e dove seguire in televisione la partita tra Sevilla e Athletic Club della LaLiga EA Sports

Il Sevilla e l’Athletic Club di Bilbao si affronteranno in un match che fa parte della giornata 21 di LaLiga EA Sports 25-26, segnando l’inizio del girone di ritorno del torneo. La squadra di Siviglia cerca di ritrovare il successo nel proprio stadio, il Ramón Sánchez Pizjuán, nel 2026, mentre si trova vicino ai posti di retrocessione.

Ecco, il team guidato da Matías Almeyda ha pareggiato 2-2 con l’Elche lunedì scorso, grazie a due reti di Akor Adams. Il ritorno dell’attaccante africano è cruciale, rendendolo il titolare contro l’Athletic Club. Attualmente, il Sevilla ha totalizzato 21 punti, piazzandosi al quattordicesimo posto in classifica, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 11 sconfitte.

Non potrà contare su Rubén Vargas, ancora infortunato, una mancanza significativa per la squadra andalusa.

D’altro canto, l’Athletic di Bilbao arriva rinforzato dopo la vittoria per 2-3 contro l’Atalanta in UEFA Champions League a Bergamo. I baschi hanno raccolto 8 punti, occupando il ventitreesimo posto nel girone, con 2 triumphi, 2 pareggi e 3 insuccessi.

Hanno l’opportunità di qualificarsi per il playoff dei sedicesimi di finale se supereranno il Sporting CP a San Mamés. Tuttavia, dovranno prima avere la meglio sul Sevilla al Pizjuán. In LaLiga EA Sports, l’Athletic Club punta a interrompere una striscia negativa di quattro partite senza vittorie. Nel campionato nazionale, attualmente ha accumulato 24 punti, collocandosi decimo nella classifica, con 7 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte. La squadra cercherà di guadagnare tre importanti punti contro i rivali di Siviglia, nella speranza di avvicinarsi ai posti per le competizioni europee. Nel frattempo, il Sevilla ha urgente bisogno di conquistare i tre punti per combattere per la propria salvezza.

Valverde spiega le motivazioni che lo hanno portato a escludere tre pilastri dell’Athletic nella sfida contro l’Atalanta