Lenglet fa il suo ritorno in un elenco dopo cinque settimane; intanto, Simeone ha messo sotto contratto Sergio Esteban

Clement Lenglet, difensore dell’Atlético de Madrid, è stato riabilitato per la partita di domenica contro il Mallorca, dopo essersi assentato per cinque settimane a causa di una distorsione grave al legamento collaterale mediale del ginocchio destro, infortunato il 17 dicembre scorso.

L’unico assente dalla lista è Antoine Griezmann, già noto per il suo infortunio muscolare al quadricipite sinistro, subito durante l’allenamento di venerdì. Il mister ha convocato tre giovani del settore giovanile: il portiere Salvador Esquivel, il terzino sinistro Julio Díaz e l’attaccante Sergio Esteban, per completare la rosa.

Oltre a Lenglet e ai tre ragazzi della cantera, la lista include i portieri Jan Oblak e Juan Musso, i difensori Nahuel Molina, José María Giménez, Matteo Ruggeri, Marcos Llorente, David Hancko, Marc Pubill e Robin Le Normand, i centrocampisti Johnny Cardoso, Koke Resurrección, Pablo Barrios, Álex Baena e Thiago Almada, gli esterni Giuliano Simeone e Nico González, e gli attaccanti Alexander Sorloth e Julián Alvarez.

Il confronto tra l’Athletic e il Siviglia