Un incontro cruciale tra Alavés e Betis si svolgerà a Mendizorroza

Questo domenica, l’incontro tra Deportivo Alavés e Real Betis si svolgerà allo stadio di Mendizorroza, ed è cruciale per entrambe le squadre. I padroni di casa, in caso di vittoria, abbandonerebbero la zona retrocessione, mentre gli ospiti avrebbero la possibilità di tornare al quinto posto, soprattutto dopo la sconfitta dell’Espanyol contro il Valencia, che rende la lotta per la salvezza sempre più complessa, con molte squadre coinvolte.

Per quanto riguarda le formazioni probabili, il Deportivo Alavés schiererà Sivera in porta, supportato da Jonny, Tenaglia, Pacheco e Parada in difesa. A centrocampo ci saranno Blanco, Ibáñez e Guridi, mentre in attacco giocheranno Carlos Vicente, Rebbach e Lucas Boyé.

Il Real Betis, invece, arriva a Vitoria con tredici giocatori di movimento della rosa principale, oltre a tre portieri – Álvaro Valles, Pau López e Adrián – e tre giovani della squadra B – Ángel Ortiz, Pablo García e Corralejo. Mister Pellegrini deve affrontare numerose assenze pesanti per infortuni, inclusi i nomi di Cucho Hernández, Riquelme, Lo Celso, Ruibal, Isco, Amrabat, Bellerín e Junior.

Nonostante ciò, potrà comunque schierare una formazione piuttosto competitiva, con diversi cambi rispetto a quella che ha affrontato il PAOK in Grecia giovedì scorso.

D’altra parte, il Chacho Coudet avrà a disposizione tutti i suoi giocatori, avendo recuperato Antonio Blanco, e potrà schierare la sua migliore formazione per cercare di conquistare tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Hierro debutta con l’Athletic in campionato