Cambiamenti significativi nella squadra dell’avversario che affronterà la Real in Coppa

L’Alavés si prepara per affrontare la Real Sociedad il 4 febbraio, quando si incontreranno a Mendizorrotza. Dopo aver superato il Betis, il club è in fermento tra movimenti interni. Hanno una notizia positiva e un’assenza significativa quasi certa. Il TAS ha accolto la richiesta di sospensione presentata da Facundo Garcés, in precedenza sanzionato dalla FIFA.

Durante il periodo di sospensione, Garcés potrà tornare ad allenarsi con i compagni, dove era un titolare indiscutibile fino all’imposizione della sanzione per presunta falsificazione di documenti legati alla sua nazionalità e alla possibilità di giocare con la Malaysia.

Se riuscirà a recuperare la forma, potrebbe tornare in campo presto, visto che Chacho Coudet non ha molti difensori centrali a disposizione. Inoltre, nei prossimi giorni è attesa l’ufficializzazione della partenza di uno dei giocatori più importanti della rosa vitoriana. L’esterno Carlos Vicente, fresco marcatore contro il Betis, è sulla strada per trasferirsi al Birmingham City in Championship per circa 8 milioni di euro, rappresentando una perdita significativa per la squadra.

Il Sevilla presenterà a LaLiga richiesta per il permesso medico di Marcao