Grandi novità per Luis Castro al suo ritorno al lavoro

La squadra del Levante è tornata ad allenarsi lunedì pomeriggio presso il centro sportivo di Buñol (Valencia) dopo un breve periodo di riposo, seguito dalla vittoria di venerdì scorso contro l’Elche, conclusasi con un punteggio di 3-2. Sotto la guida di Luís Castro, il gruppo si sta preparando per la sfida di sabato contro l’Atlético de Madrid, che si svolgerà allo stadio Ciutat de València, segnando così la seconda partita consecutiva da giocare in casa.

In vista di questo incontro, Castro potrà contare su Matías Moreno e Kervin Arriaga, che, sebbene siano stati convocati nell’ultimo match, erano in condizioni non ottimali per la partita contro l’Elche. Inoltre, Kareem Tunde sarà disponibile dopo aver saltato l’ultima partita a causa di una gastroenterite.

D’altra parte, il centrocampista Iker Losada ha lasciato il campo all’intervallo nell’ultima gara per segni di affaticamento; il tecnico portoghese ha spiegato che ha preferito non rischiare, e quindi si prevede che possa essere in forma per il confronto con l’Atlético.

Nel frattempo, Brugué, Elgezabal, Víctor García e Pampín proseguono i loro percorsi di recupero lontano dal gruppo.

Ter Stegen è stato scelto como portiere titolare nella sua prima chiamata con il Girona!