Julián non deve modificare nulla, è una persona diligente e di buon cuore, e ci tiene sempre al gruppo

Marcos Llorente si è rivelato uno dei protagonisti principali nella vittoria dell’Atletico Madrid contro il RCD Mallorca. L’internazionale spagnolo ha giocato un’ottima partita, inizialmente come terzino destro e poi nel ruolo di centrocampista. Al termine della gara, ha espresso la necessità del team di conquistare i tre punti per mantenere vive le ambizioni.

“Dopo il pareggio in Champions volevamo vincere, e l’abbiamo fatto in modo convincente, davanti ai nostri tifosi. Credo inoltre che abbiamo guadagnato posizioni in classifica. Questa deve essere la nostra strada”, ha dichiarato a Movistar.

Llorente è stato interrogato riguardo a due suoi compagni.

Sulla situazione di Sorloth ha affermato: “Abbiamo bisogno dei suoi gol. In questo sport, quando ci sono giocatori in forma, tutto diventa più semplice. In partite più difficili, sono proprio loro a fare la differenza”. Riguardo a Julián Álvarez, che non riesce a segnare da otto partite, ha sottolineato che il suo contributo va oltre il semplice numero di gol.

“Non deve cambiare il suo approccio. È una persona molto laboriosa, sempre concentrata sul collettivo e il suo pressing è fondamentale. Gli attaccanti vivono queste fasi, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi. Sarebbe un problema se non si impegnasse, ma non è il suo caso. Siamo tutti qui per sostenerlo e deve continuare a guardare avanti con fiducia”, ha concluso il calciatore di Madrid.

Virtus Basket Molfetta vs Pallacanestro Viola: Grande Sfida al Palapoli