La nuova Real attira sempre di più: oltre 3.000 membri non riusciranno ad ottenere un biglietto per San Mamés

La Real Sociedad fa registrare un grande interesse: oltre 3.000 tifosi rimarranno senza biglietto per San Mamés

Il club basco ha comunicato che ci sono state 3.521 richieste per le 410 disponibilità in palio; considerando le associazioni e gli impegni, saranno 575 i sostenitori che occuperanno la tribuna ospiti.

In vista del derby contro l’Athletic, che si svolgerà domenica alle 21:00, la Real non sarà sola. Infatti, se fosse per i tifosi, ci sarebbero molti più supporter txuri urdin di quanti ne saranno presenti. Come riportato dal club, ben 3.521 persone hanno chiesto un biglietto per il settore ospiti.

Tuttavia, solo 410 fortunati potranno assistere alla partita, lasciando così 3.111 senza possibilità di partecipare. La nuova Real suscita grande entusiasmo, e anche in questo derby, nonostante l’orario, l’interesse resta alto.

I selezionati saranno avvisati nel corso della giornata e domani dovranno pagare i 30 euro presso la biglietteria di Anoeta, dove ritireranno il loro biglietto.

Questi 410 supporter si uniranno ad altri 165 nella gradinata ospite, provenienti da gruppi di tifosi o impegni ufficiali del club. È importante notare che ci sono sempre centinaia di sostenitori della Real sparsi per il resto dello stadio.

Il Villarreal sta richiedendo al Sevilla di cedere Alfon in prestito