LaLiga ha nominato il potente tiro di Gonzalo contro il Betis come il miglior gol del mese di gennaio

Il fantastico gol di volea realizzato da Gonzalo García il 4 gennaio contro il Real Betis è stato incoronato come il Miglior Gol di LaLiga EA Sports di gennaio. L’attaccante del Real Madrid ha creato un colpo sensazionale per siglare il 2-0 allo stadio Santiago Bernabéu, dove ha stupito tutti con un ‘hat-trick’.

Al 50° minuto, dopo aver aperto le marcature al 20° con un colpo di testa, Gonzalo ha nuovamente trovato la rete grazie a un cross di Fede Valverde, che ha controllato con il petto e ha scagliato un potente tiro di volea da fuori area, non lasciando scampo al portiere Álvaro Valles.

Il suo triplete si è completato con una rete al 82°, questa volta realizzata con un colpo di tacco, in un match che si è concluso con un netto 5-1 per i blancos. Il giovane attaccante ha accumulato finora cinque gol in tutte le competizioni in questa stagione: tre in Liga, uno in Coppa del Re e uno in Supercoppa di Spagna.

Ha anche fornito due assist. Gli manca solo di segnare in Champions League, anche se finora ha giocato solo 89 minuti nella competizione attuale. Gonzalo García ha così vinto il premio per il Miglior Gol di LaLiga EA Sports per la prima volta, battendo nella votazione finale il difensore Carlos Romero (RCD Espanyol) e l’attaccante Vladyslav Vanat (Girona FC).

Grandi novità per Luis Castro al suo ritorno al lavoro