L’Osasuna ha svolto un allenamento martedì a Tajonar, ma Aimar Oroz non era presente a causa di un trauma con contusione al piede destro, che lo tiene lontano dal gruppo in questi giorni. La sua assenza è dovuta a un infortunio subito in occasione della partita di sabato scorso contro il Rayo Vallecano, ma non dovrebbe compromettere la sua disponibilità per il match di quattro giorni contro il Villarreal a El Sadar, dove la squadra cercherà di mantenere la striscia positiva in casa.
Oggi il team ha ripreso le attività con una sessione a porte aperte dopo la vittoria di sabato (1-3) che fa parte della ventunesima giornata della LaLiga EA Sports (Prima Divisione). La formazione rossonera ha iniziato a prepararsi per l’incontro con il Villarreal (22ª giornata), in programma sabato 31 gennaio alle 16:15, con esercizi di conservazione, attacco, difesa e giochi di calcio ridotti.
Resta da vedere se Raúl Moro partirà titolare nell’attacco, mentre la squadra allenata da Alessio Lisci si allenerà mercoledì in una sessione a porte chiuse a El Sadar, e giovedì tornerà a Tajonar per un allenamento a porte aperte alle 11:20, riprendendo le attività in sede il giorno prima alle 11:00.