Bordalás: “Siamo soddisfatti per l’atteggiamento della squadra”
Il tecnico del Getafe ha commentato il pareggio ottenuto a Girona, ammettendo però che “rimane la sensazione che si potesse ottenere un risultato migliore”.
José Bordalás, allenatore del Getafe, ha dichiarato dopo il pareggio di lunedì scorso a Montilivi, dove il Girona ha pareggiato all’ultimo minuto (1-1), che “siamo delusi per il risultato, ma felici per il comportamento della squadra”.
Bordalás ha fatto notare che questo è il terzo episodio in cui il Getafe perde punti nel finale, ma ha messo in evidenza come i suoi giocatori abbiano svolto “un lavoro eccezionale” e abbiano mostrato “un atteggiamento esemplare”, nonostante la situazione in classifica non sia favorevole e la squadra abbia dovuto affrontare la “pressione aggiuntiva” di iniziare la partita in zona retrocessione, attualmente occupata dal Mallorca.
“Questo è il calcio e a volte si verificano queste cose, ti lascia con la sensazione che sarebbe stato possibile conquistare i tre punti”, ha dichiarato l’allenatore.
Ha inoltre sottolineato che la sua squadra ha lavorato “molto” e ha interpretato “ottimamente” la partita, poiché ha “neutralizzato” il Girona, un avversario che si trova “in un ottimo momento” e che crea molte occasioni da gol.
Oggi hanno avuto qualche opportunità, ma non il numero a cui sono abituati, e la squadra non ha mai smesso di cercare la vittoria”, ha concluso.