Il calciatore svedese Williot Swedberg ha dichiarato lunedì che nel spogliatoio del Celta c’è un’atmosfera di grande entusiasmo per ciò che li attende nei prossimi mesi di competizione. Attualmente, la squadra è competitiva in vista di un possibile posto in Europa in LaLiga e ha già conquistato l’accesso alla fase successiva della UEFA Europa League.
Swedberg ha commentato: “È evidente che stiamo attraversando un momento positivo, giochiamo bene e ci divertiamo sia nel calcio che nella vita. Siamo molto motivati per il futuro, e penso che ci saranno molte belle serate di calcio a Balaídos.” Il calciatore, recentemente premiato come miglior giocatore del mese di dicembre, ha attribuito il riconoscimento al lavoro di squadra, sottolineando che tutti hanno reso al massimo.
“Dobbiamo continuare a migliorarci, anche se sono davvero contento per ciò che abbiamo raggiunto”, ha aggiunto. Non dimentica il suo gol doppio contro il Real Madrid al Bernabéu, un sogno che ha avuto fin da bambino: “Quando seguivo la Liga, desideravo sempre di giocare in essa.
Ora è fondamentale godersi ogni momento, ogni partita,” ha concluso l’esterno.