Aimar Oroz ha trovato difficoltà nell’affrontare il Submarino

Il calciatore dell’Osasuna, Aimar Oroz, non riesce ancora a allenarsi con i suoi compagni a causa del colpo subito sabato scorso a Vallecas, il che solleva interrogativi sulla sua disponibilità per la partita di questo fine settimana contro il Villarreal.

Con solo due allenamenti rimasti, il calciatore considerato il più talentuoso della rosa non ha ancora indossato gli scarpini. Quattro giorni fa, Oroz ha riportato un infortunio al piede destro a seguito di un’entrata pesante nel match contro il Rayo Vallecano, che si è concluso con una vittoria per 3-2 a favore dei rojillos.

La sua assenza potrebbe favorire il ritorno nella formazione titolare di Moi Gómez, mentre Rubén García potrebbe retrocedere di posizione, aprendo così spazio per il nuovo acquisto, Raúl Moro. A parte questo, la mattinata è proceduta regolarmente. La squadra di Alessio Lisci ha completato un allenamento con esercizi di attivazione, sviluppo delle giocate e pianificazione della partita.

Intanto, Iker Benito continua a lavorare per recuperare dall’infortunio al ginocchio. I giocatori della squadra B, Stamatakis e Xabi Garín, si sono uniti agli allenamenti con il primo team. Domani, il gruppo guidato da Lisci si allenerà a porte aperte a Tajonar a partire dalle 11:20, concludendo la preparazione per la sfida contro il Villarreal venerdì mattina con un’altra sessione a porte aperte, questa volta dalle 11:00.

L’Alavés ha trovato il sostituto di Carlos Vicente