Il ritorno di Aitor Ruibal per la partita di giovedì contro il Feyenoord è l’elemento più significativo tra i 20 giocatori convocati mercoledì da Manuel Pellegrini. Il tecnico cileno deve fare a meno di Cucho Hernández, Bellerín, Riquelme, Junior, Amrabat, Lo Celso e Isco.
Pellegrini ha espresso soddisfazione per il progresso di Cucho Hernández, tuttavia non crede che possa essere disponibile per la sfida di domenica contro il Valencia, mentre lo spera in forma per il quarto di finale di coppa contro l’Atlético fissato per giovedì 5 maggio.
Considerando le prestazioni non eccellenti di Bakambu e Chimy Ávila, esiste la possibilità che Aitor Ruibal, autore di quattro gol in stagione – pari al totale dei due menzionati insieme – scenda in campo come attaccante contro il Feyenoord. Tuttavia, il mister ha sottolineato che Ruibal non è ancora pronto per disputare l’intera partita.
Per quanto riguarda il match di giovedì, l’undici titolare del Real Betis potrebbe essere composto da: Pau López; Angel Ortiz, Llorente, Natan, Ricardo; Altimira, Deossa; Antony, Fornals, Abde; e Ruibal, con possibilità che Chimy o Bakambu giochino al suo fianco. Tra i convocati figurano anche Álvaro Valles, Adrián, Bartra, Valentín Gómez, Marc Roca, Pablo García e Dani Pérez della squadra giovanile.