Manolo è un vero combattente. È una persona che stimo e ammiro, veramente ‘in cima’

Keita Balde, attualmente calciatore del Monza in Serie B italiana, esprime nostalgia per la sua esperienza trascorsa con l’Espanyol, squadra con cui ha giocato nella stagione 2023-24, e dove ha condiviso l’esperienza con Manolo González, che ha preso le redini della prima squadra a marzo 2024.

Keita ha lodato con calore l’allenatore, manifestandogli grande stima e rispetto. “Manolo è davvero un grande professionista e affronta le situazioni con sincerità. Ho avuto la fortuna di averlo come allenatore e abbiamo un’ottima intesa. Puoi avere la tua opinione su di lui, ma io lo stimo grazie alla sua franchezza e alla sua concretezza.

È diretto, non usa giri di parole. Lo apprezzo anche come persona, perché parla chiaro. È un allenatore che ha fatto molta strada, si è rimboccato le maniche ed è riuscito grazie al suo impegno e alla sua costanza. È un vero combattente ed è un esempio da seguire.

Sono persone che merito rispetto e stima, è un top nell’ambito”, ha commentato l’attaccante catalano attualmente in Italia. Inoltre, Keita ha rivelato di mantenere un buon rapporto con alcuni giocatori della prima squadra dell’Espanyol. “Dopo la partita contro il Barcellona ho parlato con Edu Expósito, Lele e Jofre. L’Espanyol ha disputato un’ottima partita, e se non fosse stato per Joan Garcia, che ha fatto un grande lavoro, avrebbero vinto. Mancava solo un gol, come quello di Roberto che ha dribblato, ma Joan è statoun grande portiere ed è riuscito a parare anche un tiro di Pere Milla. Sono felice di vedere che l’Espanyol sta andando bene; ci sono molte persone di valore”, ha confessato l’attaccante di Arbúcies.

Attività Estive a Madesimo: Sport all’Aria Aperta e Divertimento per Tutta la Famiglia