Il Sevilla esprime il proprio sostegno a Monchi in seguito alla scomparsa della madre

Mercoledì si è diffusa la triste notizia della scomparsa di Maria Verdejo, la madre di Ramón Rodríguez Verdejo, noto come Monchi. Sono stati innumerevoli i messaggi di affetto giunti dal mondo del calcio a Monchi, ex direttore sportivo di squadre come il Sevilla, Roma e Aston Villa.

Il CD San Fernando, del quale è il presidente, ha annunciato la notizia tramite un post sulla sua pagina ufficiale di X. “È con grande dolore che informiamo della scomparsa di María Verdejo Guerrero, madre del nostro presidente Ramón Rodríguez, Monchi. La comunità del CD San Fernando esprime il suo più profondo cordoglio e invia tutto il supporto possibile a Monchi e alla sua famiglia in questo momento difficile.

Riposi in pace”, si legge nel messaggio del club andaluso. Anche il Sevilla FC, la squadra in cui Monchi ha scritto pagine importanti di storia, ha voluto unirsi al lutto, rispondendo sulla sua piattaforma ufficiale: “Siamo vicini al nostro caro Monchi in questi momenti così complessi.

Il Sevilla FC porge le sue condoglianze a familiari e amici. Riposi in pace”. Sotto la direzione di Monchi, il Sevilla ha collezionato ben 11 trofei dal 2006 ad oggi, di cui 8 a livello europeo e 3 nazionali, partecipando anche a 21 finali.

La deludente performance delle squadre spagnole in Champions League rende difficile l’accesso a un ulteriore posto per LaLiga

Giornata cruciale per l’Atlético, mentre Goretzka lascia spazio all’idea di “giocare all’estero”