L’Atlético Madrileño ha potenziato il proprio reparto offensivo con l’arrivo in prestito di Marko Perovic, un esterno sinistro di 19 anni originario dell’Almería, che resterà fino alla conclusione della stagione, con un’opzione di acquisto per la squadra di Madrid.
Questo acquisto offrirà maggiori opzioni in attacco alla squadra giovanile guidata da Fernando Torres, attualmente in corsa per il posto di promozione diretta, nonostante i recenti insuccessi che lo hanno allontanato dalla vetta del Gruppo 2 nella Prima RFEF, posizione che aveva occupato per un periodo.
Perovic, che nel 2024 era entrato a far parte del settore giovanile dell’Almería dopo la sua esperienza al Podgorica, ha già preso parte a otto incontri con la prima squadra in questa stagione e potrebbe esordire domenica contro l’Ibiza.
Questo è il secondo atleta della UD Almería ad essere ingaggiato dai colchoneros, dopo il positivo rendimento di Marc Pubill con la prima squadra. “Sono molto felice e soddisfatto di iniziare questa nuova avventura in questo grande club”, ha dichiarato il calciatore montenegrino.