Osasuna prosegue il suo percorso verso la sfida con il Villarreal privo di Aimar Oroz

Oggi, la squadra dell’Osasuna ha svolto un allenamento a Tajonar con un carico di lavoro ridotto, una prassi comune a due giorni da un match. Aimar Oroz non era presente, rendendo incerta la sua partecipazione al confronto di sabato contro il Villarreal.

Gli uomini di Alessio Lisci hanno eseguito parte dell’allenamento a porte chiuse, dedicandosi ad esercizi di attivazione e situazioni di palla inattiva, mentre nel finale hanno praticato con il calcio-tennis a porte aperte. Oroz, per il terzo giorno di fila, non ha potuto unirsi al gruppo, allenandosi all’interno delle strutture a causa di un infortunio al piede destro, conseguenza di un fallo ricevuto durante la partita con il Rayo Vallecano.

Questo lungo processo di recupero complica la sua disponibilità per la sfida allo ‘Stadio El Sadar’ contro il ‘Submarino Amarillo’, in occasione della ventiduesima giornata di LaLiga EA Sports, che si terrà sabato alle 16:15. Nel frattempo, Iker Benito continua il suo recupero dopo l’infortunio al ginocchio.

I rojillos completeranno la preparazione per l’incontro con il Villarreal venerdì, con un allenamento aperto a Tajonar a partire dalle 11:00.

La Real ha deciso riguardo al suo acquisto per il mercato invernale