Oggi, la squadra del Osasuna ha svolto un allenamento a Tajonar caratterizzato da un’intensità ridotta, come di consueto a due giorni dalla sfida. Assente, come già nei giorni precedenti, Aimar Oroz, il cui rientro per il match di sabato contro il Villarreal appare incerto.
Durante la sessione, condotta dal tecnico Alessio Lisci, si è svolta una parte dell’allenamento a porte chiuse, incentrata su esercizi di attivazione e palle ferme. Successivamente, a porte aperte, i giocatori hanno continuato con attività di calcio-tennis. Oroz, che per la terza volta consecutiva non si è unito al gruppo, ha avuto la possibilità di allenarsi solo all’interno delle strutture a causa di un infortunio al piede destro, subito in seguito a un contrasto durante la gara contro il Rayo Vallecano.
Questa lunga riabilitazione rende difficile la sua partecipazione alla partita di questo sabato presso El Sadar, nel ventiduesimo turno della LaLiga EA Sports (Serie A), in programma per le 16:15. Iker Benito, invece, continua il suo percorso di recupero per un problema al ginocchio.
I rojillos concluderanno la preparazione per l’incontro contro il Villarreal domani, venerdì, con una sessione aperta a Tajonar a partire dalle 11:00.