Programma, rete e modalità di visione in TV della partita Espanyol – Alavés di LaLiga EA Sports

L’incontro di venerdì 30 gennaio tra RCD Espanyol e Deportivo Alavés segna l’inizio della ventiduesima giornata della LaLiga EA Sports 25-26. La sfida si svolgerà presso il RCDE Stadium, dove la squadra di casa cerca di riprendere la strada della vittoria supportata dai propri tifosi, contro un Alavés impegnato nella lotta per la salvezza.

Manolo González e i suoi uomini desiderano tornare a guadagnare tre punti, dopo aver raccolto solo 1 punto nelle ultime 12 partite. Nell’ultima gara hanno subito una sconfitta contro il Valencia (3-2) a Mestalla, con un rigore controverso assegnato nel recupero che ha deciso il match.

Nonostante questa battuta d’arresto, il RCD Espanyol sta vivendo una stagione positiva, occupando la quinta posizione in classifica con 34 punti, frutto di 10 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. In casa, la squadra biancazzurra si esprime al meglio, sperando di regalare una gioia ai propri sostenitori.

Con un bilancio di 25 gol segnati e 25 subiti, il RCD Espanyol si trova in una situazione di equilibrio. Affronterà, nel suo stadio, il Deportivo Alavés, che è alla ricerca di punti salvezza. Purtroppo, ha perso Javi Puado per il resto della stagione a causa di un infortunio al legamento crociato subito contro il Levante. Carlos Romero sta emergendo come una notevole presenza sulla fascia sinistra e rappresenterà un pericolo per la difesa avversaria. Il club babazorro è in fiducia dopo la vittoria per 2-1 contro il Real Betis a Mendizorroza, ma ha subito anche la partenza di Carlos Vicente, trasferitosi al Birmingham nella Premier League, una perdita significativa per la formazione basca.

Il Deportivo Alavés attualmente occupa la quindicesima posizione in classifica con un totale di 22 punti, frutto di 6 successi, 4 pareggi e 11 sconfitte. Dopo aver interrotto una serie di quattro partite senza vittorie, la formazione guidata da Eduardo Coudet spera di ottenere un risultato favorevole a Cornellà.

Campionato Invernale di Nuoto Artistico a Riccione: I Duet in Azione!