La chilena fallita di Toni Martínez all’interno dell’area del Espanyol è stata un momento chiave. Tenaglia, pilastro della difesa dell’Alavés, non è in campo a causa di problemi gastrointestinali. La sua assenza ha sicuramente creato qualche grattacapo per chi gioca in Fantasy.
Alan Pace, presidente dell’Espanyol, ha rivelato a ‘DAZN’ che Ngonge si trova attualmente al RCDE Stadium. “Non è in tribuna, ma è qui”, ha dichiarato l’imprenditore statunitense. Si attende che ci siano annunci ufficiali stasera? Pablo Ibañez ha avuto una grande opportunità: un cross di Toni Martínez che il centrocampista di Pamplona non è riuscito a sfruttare.
Un brutto inizio per l’Espanyol. E IL PARTITO HA INIZIO!!! I 22 giocatori scendono in campo al RCDE Stadium! Ngonge è a Barcellona, mentre alcuni giocatori arrivano e altri partono. Oggi, infatti, è giunto nella capitale catalana Cyril Ngonge, il primo acquisto del mercato invernale dell’Espanyol.
Il 25enne belga è stato persino fotografato nei pressi della Clinica Corachán, dove solitamente i calciatori del club svolgono le visite mediche. Per la squadra di Eduardo Coudet, questa è la prima partita senza Carlos Vicente, che ha lasciato il club per trasferirsi al Birmingham City, dove ha segnato il gol dell’1-0 nella sua ultima apparizione. La formazione dell’Alavés vede in campo: Sivera; Jonny, Protesoni, Pacheco, Parada; Calebe, Antonio Blanco, Pablo Ibáñez; Toni Martínez e Boyé.
Formazione dell’Espanyol I pericos, attualmente quinti nonostante una serie di risultati deludenti (tre sconfitte e un pareggio nel 2026), scenderanno in campo con: Dmitrovic; Riedel, Calero, Cabrera, Carlos Romero; Jofre, Urko, Edu Expósito, Terrats; Kike García e Roberto Fernández. Iniziamo subito con le formazioni, ormai ufficiali… Espanyol-Alavés, in diretta! Una splendida serata a tutti e benvenuti al nostro aggiornamento in tempo reale su Espanyol-Alavés, che fa parte della dodicesima giornata di LaLiga EA Sports!