Il Real Madrid affronterà il Rayo Vallecano questo domenica alle 14:00 presso lo Stadio Santiago Bernabéu. Come in altre occasioni recenti, c’è la possibilità che il pubblico non risparmi critiche alla squadra. La sconfitta pesante contro il Benfica in Champions League (4-2) ha lasciato il segno, specialmente dopo che sembrava che i blancos avessero ritrovato la rotta sotto la guida di Álvaro Arbeloa.
Questo tema riguardo alla reazione dei tifosi è stato trattato nel programma ‘El Chiringuito’, dove sono emerse diverse opinioni. Tuttavia, una delle più intense è stata quella del giornalista Juanma Rodríguez. “C’è un aspetto che non è stato affrontato perché poco popolare. Osservo che i tifosi del mio club, il Real Madrid, si trovano in una situazione delicata”, ha esordito.
Ha poi continuato dicendo: “Se volete fischiare, fischiate pure. Quello di qualche giorno fa non è stato solo un fischio, ma una vera e propria contestazione. Se vi va di fischiare, fate pure, ma poi andate a comprarvi la maglia della nazionale di Lamine Yamal”.