Manolo González stravolge la formazione dell’Espanyol

È stata confermata ufficialmente la formazione che schiererà Manolo González questa sera, quando l’RCD Espanyol affronterà l’Alavés di Eduardo Coudet, a partire dalle 21:00. L’Espanyol, attualmente al quinto posto nonostante una serie negativa di risultati (tre sconfitte e un pareggio nel 2026), ospita un Alavés che ha guadagnato posizioni fuori dalla zona retrocessione grazie alla recente vittoria contro il Real Betis (2-1).

Tra le novità, spicca la presenza di Clemens Riedel, che occuperà il ruolo di terzino destro, e la sua titolarità segna un cambiamento importante, così come l’inserimento di Edu Expósito e Kike García, che giocherà in tandem con Roberto Fernández in un attacco a due punte.

Diverse le assenze di peso come Omar El Hilali, Pol Lozano e Pere Milla, i cui posti vengono occupati dai nuovi innesti.

Il modulo previsto per l’Espanyol sembra essere un 4-4-2, con la seguente formazione: Dmitrovic in porta; Riedel, Calero, Cabrera, Carlos Romero in difesa; Jofre, Urko, Expósito, Terrats a centrocampo; Kike e Roberto in attacco.

Dall’altra parte, il Glorioso schiererà Sivera; Jonny, Protesoni, Pacheco, Parada; Calebe, Antonio Blanco, Pablo Ibáñez; Toni Martínez e Lucas Boyé, già nel mirino del club per un possibile trasferimento in passato.

Jole Galli trionfa nel podio dello ski cross a Val di Fassa