Tripla gioia durante l’allenamento a Paterna

Il Valencia CF è tornato ad allenarsi venerdì, concentrandosi sulla partita di domenica contro il Betis a La Cartuja. Durante la sessione, tre giocatori hanno attirato l’attenzione: César Tárrega, Dimitri Foulquier e José Copete, che hanno partecipato completamente all’allenamento con la squadra.

La presenza di Tárrega è stata particolarmente significativa, poiché aveva subito una distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro durante la partita contro il Getafe il 18 gennaio scorso. Questa è stata la sua prima sessione completa di allenamento dopo l’infortunio, avendo potuto partecipare solo a un’attivazione mercoledì.

Anche Foulquier e Copete si sono allenati normalmente, dopo aver avuto alcuni fastidi nei giorni precedenti e aver ricevuto un carico di lavoro gestito da Carlos Corberán durante la settimana. Venerdì, tuttavia, entrambi hanno lavorato con la stessa intensità dei compagni in vista dell’incontro con il Betis.

Nel frattempo, gli altri calciatori infortunati hanno continuato a seguire i propri programmi di recupero. Thierry Rendall è sceso in campo nel centro sportivo di Paterna per allenarsi con la palla, mentre Julen Agirrezabala e Mouctar Diakhaby hanno proseguito con le loro cure.

Aggiornamenti sul Barcellona: “La squadra di Flick si sta preparando per la partita contro l’Elche con Eric quasi pronto”