Pochi minuti prima dell’inizio dell’allenamento dell’Atlético di Madrid, Antoine Griezmann è uscito per svolgere una sessione individuale. Era accompagnato da Óscar Pitillas, ma parte del suo allenamento ha visto anche la presenza di Luis Piñedo. Durante questa sessione, Griezmann ha indossato scarpini da calcio e si è dedicato a scatti, cambi di velocità, tocchi di palla e tiri in porta.
Questo indica che il calciatore è quasi alla conclusione del suo processo di recupero. Infatti, ha subito un infortunio lo scorso venerdì mentre si preparava per la partita contro il Real Mallorca, riportando una lesione muscolare lieve nella coscia sinistra, che lo ha costretto a saltare sia la gara contro il Mallorca che quella di Champions League contro il Levante.
Diego Pablo Simeone ha avuto modo di confermare il ritorno del giocatore in conferenza: “Antoine sta seguendo un buon percorso di recupero. Probabilmente a partire da lunedì inizierà ad allenarsi nuovamente con la squadra”. Se Griezmann riuscirà a riprendere gli allenamenti lunedì, sarà pronto per affrontare il Real Betis Balompié giovedì a La Cartuja, nell’incontro unico valido per i quarti di finale della Coppa del Re Mapfre.