Il Villarreal cerca di tornare alla vittoria allo stadio El Sadar dopo un periodo difficile caratterizzato da risultati sfavorevoli. La squadra di Marcelino ha subito quattro sconfitte consecutive e desidera ritrovare il successo e le buone prestazioni in campo. Questo sabato, i ‘groguets’ sfideranno l’Osasuna, che attualmente si trova in una fase positiva sia dal punto di vista del gioco che dei risultati, occupando il nono posto nella classifica di Liga.
Si preannuncia un incontro estremamente impegnativo per i ragazzi di Marcelino, poiché i padroni di casa hanno dimostrato grande forza tra le mura amiche, sostenuti dal loro caloroso pubblico. Non c’è dubbio che il quarto posto in classifica del Villarreal non sia frutto del caso, e la squadra è tra le più competitive della competizione.
Tuttavia, Marcelino ha messo in guardia riguardo alla difficoltà della partita, definendo l’incontro come “di alto ritmo, intensità e complessità”. Ha anche sottolineato che l’Osasuna ha acquisito fiducia e sicurezza nel gioco, con Budimir in un ottimo stato di forma realizzativa.
Pertanto, Marcelino affronta la sfida con grande ambizione, sperando di ritrovare la vittoria. La partita promette di essere avvincente e carica di emozioni, quindi si invita tutti a non perdere l’appuntamento di sabato a El Sadar.