Informazioni su quando e dove seguire in diretta TV il match tra Elche e FC Barcelona di LaLiga EA Sports

El Elche e il Fútbol Club Barcelona si sfideranno nel match che fa parte della 22ª giornata di LaLiga EA Sports. L’allenatore Hansi Flick punta a mantenere la posizione di leader della classifica, affrontando la squadra ilicitana nello stadio Manuel Martínez Valero.

Il Barça arriva carico, dopo essersi qualificato tra le prime otto della Champions League e potendo contare su un ritorno al Camp Nou agli ottavi di finale. Per il Barcellona è fondamentale portare a casa i tre punti in questo incontro, dove attualmente occupa il primo posto con 52 punti (17 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte).

Viene da una vittoria convincente contro il Real Oviedo (3-0) e conta di proseguire la sua striscia positiva nel campionato. La stagione del FC Barcelona è stata notevole, avendo già conquistato la Supercoppa di Spagna e trovandosi nei quarti di finale della Copa, dove affronterà l’Albacete nello stadio Carlos Belmonte.

Inoltre, il club è tra le prime otto in Champions League, evitando uno dei turni più difficili da affrontare. Lamine Yamal sta performando a un alto livello, mentre Raphinha continua a dimostrarsi un punto di riferimento in campo. La mancanza di Pedri si fa sentire nel centrocampo del Barcellona, ma la squadra è abbastanza profonda da strappare i tre punti allo stadio Martínez Valero. D’altro canto, l’Elche di Eder Sarabia si posiziona all’undicesimo posto con 24 punti (5 vittorie, 9 pareggi, 7 sconfitte) in LaLiga EA Sports. Come neo-promosso, il team ilicitano ha mostrato buone prestazioni e spera di ottenere un risultato positivo contro il forte FC Barcelona, sostenuto dall’entusiasmo dei propri tifosi.

Promozione e Salvezza nel Volley Femminile: Inizia la Fase Decisiva della Stagione