Orario, rete e modalità di visione in TV per la partita tra Betis e Valencia di LaLiga EA Sports

Il Real Betis affronta il Valencia nel match valido per la 22ª giornata di LaLiga EA Sports 25-26, che segna l’inizio del girone di ritorno. La squadra andalusa, desiderosa di ritrovare la vittoria nel campionato, si scontrerà con un Valencia che sta lottando per rimanere nella massima serie.

Il team di Manuel Pellegrini arriva a questo appuntamento con slancio, avendo ottenuto una vittoria per 2-1 contro il Feyenoord, che gli consente di qualificarsi tra le otto migliori della UEFA Europa League. Potrà così affrontare il ritorno degli ottavi di finale a La Cartuja senza la pressione di un incontro di campionato in questa fase.

Giocando in casa e supportati dal caloroso pubblico, i verdiblancos affronteranno la formazione di Carlos Corberán. Inoltre, il Real Betis si è guadagnato un posto nei quarti di finale della Coppa del Re, dove sfiderà l’Atlético de Madrid giovedì prossimo.

Nell’ultima partita a La Cartuja, ha ribaltato l’Elche con un doppietta di Chimy Ávila (2-1), cercando di continuare a conquistare vittorie con il sostegno dei suoi tifosi. Prima di questa vittoria, il Betis aveva pareggiato contro il Rayo Vallecano (0-0), perso contro il FC Barcelona (3-5), vinto contro il Getafe (4-0), subito una pesante sconfitta con il Real Madrid (5-1), e pareggiato con il Real Oviedo (1-1). Nell’ultima gara di LaLiga EA Sports, ha subito una sconfitta in trasferta contro il Deportivo Alavés (2-1). La squadra occupa attualmente il sesto posto in classifica con 32 punti, frutto di otto vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte. Il Valencia, dal canto suo, arriva con morale alto grazie a tre successi consecutivi. Ha vinto 0-2 in ottavi di finale della Coppa del Re contro il Burgos e ora si prepara ad affrontare il quarti di finale a Mestalla contro l’Athletic Club.

Nella Liga EA Sports, il Valencia ha ottenuto una vittoria contro il Getafe (0-1) e un’altra contro il RCD Espanyol (3-2), anch’essa al Mestalla. Attualmente, la squadra conta 23 punti, occupando il quindicesimo posto in classifica, grazie a 5 successi, 8 pareggi e 8 sconfitte. Durante il mercato invernale, ha aggiunto due nuovi giocatori: Sadiq Umar dalla Real Sociedad e Guido Rodríguez dal West Ham. L’obiettivo della squadra è guadagnare punti allo stadio di La Cartuja per migliorare ulteriormente la propria posizione in classifica.

Il Barcellona è arrivato a Elche