Raúl Moro fa il suo esordio con l’Osasuna

Alessio Lisci ha selezionato l’attaccante per il suo undici titolare che affronterà il Villarreal questo sabato, dopo il suo trasferimento dall’Ajax. Il debutto di Raúl Moro con l’Osasuna è imminente. Lisci lo ha scelto fra i giocatori che scenderanno in campo nella partita di sabato, valida per la 22ª giornata di LaLiga EA Sports.

Il calciatore, che ha raggiunto il club navarrese il 22 gennaio, sarà pronto a giocare all’El Sadar meno di dieci giorni dopo essere stato ufficialmente presentato. Raúl Moro, classe 23 anni, è arrivato dall’Ajax per una cifra di 5 milioni di euro, che ha permesso all’Osasuna di acquisire il 50% dei suoi diritti economici, firmando un contratto fino al 30 giugno 2031.

Sono previsti pagamenti aggiuntivi di 500.000 euro per ciascun obiettivo raggiunto, fino a un massimo di 3 milioni, anche se i dettagli di tali obiettivi non sono stati resi pubblici. Con Raúl Moro ora nel primo undici, la formazione di Lisci per affrontare il Villarreal sarà composta da: Sergio Herrera; Rosier, Boyomo, Catena, Javi Galán; Moncayola, Lucas Torró; Rubén García, Raúl Moro, Víctor Muñoz; Ante Budimir.

Osasuna contro Villarreal, live | Segui la diretta della partita di LaLiga EA Sports